martedì 29 aprile 2014

NATALE

Due cards natalizie (un po' fuori stagione), ma vorrei partecipare ad una sfida, Stamping For Pleasure RUDOLPH DAY.

 Il tutorial per fare queste stelle è QUI. Io le ho fatte con 8 punte invece che con 5, come nel tutorial, e la spiegazione per disegnare una stella a 8 punte l'ho trovata su internet.
Le carte sono LOTV, il dolcissimo uccellino è un timbro Nellie Snellen "Robin and snowflake". Le fustelle che ho usato sono: Doohickeys Poinsettia, Spellbinders Classic Circle e Scallopp Circle, Die Namics "Beautiful Bows". Punch Martha Stewart per i rametti e le foglie.
Per fare l'uccellino ho usato la tecnica 3D (uh come mi piace!),il berrettino l'ho decorato con Liquid Applique, le bacche e i pois sulla sciarpa li ho fatti col Liquid pearl. Ho finito con una spruzzata qua e là di Twinklets e frantage.


Ed ora un'altra creazione




Le carte sono sempre LOTV , la ragazza canterina è Whiff of Joy "Carol Singing Charlotte". Altri timbri : LOTV "Mini Icon Tag" e "Grunge Music"(stampato con Versamagic ed embossato con powder embossing gold). Fustelle: Doohickeys Poinsettia, Memory Box "Pinwhell Posie" "Treble Clef" , Joy Crafts "Snowflake", La La Land Crafts  per l'angolo. Punch Martha Stewart per i rametti.
 Mi scuso per le foto che non sono molto nitide, ma ,causa maltempo , le ho  dovute fare in casa  e la luce era un po' scarsa (o era scarsa la fotografa? hi hi hi).
 Ok, questo è tutto (il post è stato un po' lungo!),ci vediamo presto e abbracci per TUTTI!
Dimenticavo: GRAZIE, come sempre, per le visite !

4 commenti:

  1. Both Christmas Star cards are Sterling. The last one is definitely my favorite. Love the image and the embellishments are spot on.

    RispondiElimina
  2. OMG!! Favolose queste card, soprattutto le prime a forma di stella....sono un'idea molto originale e sicuramente da tenere a mente!! Bravissima!
    Baci baci
    Michy

    RispondiElimina
  3. WOW - Such beautiful work. Welcome to Rudolph Day - thank you for joining in.

    Hugs, Sarn xxx

    RispondiElimina
  4. A beautiful trio...but my fave has to be the last one...that little image is a sweetie pie!

    RispondiElimina