Il tutorial per fare queste stelle è QUI. Io le ho fatte con 8 punte invece che con 5, come nel tutorial, e la spiegazione per disegnare una stella a 8 punte l'ho trovata su internet.
Le carte sono LOTV, il dolcissimo uccellino è un timbro Nellie Snellen "Robin and snowflake". Le fustelle che ho usato sono: Doohickeys Poinsettia, Spellbinders Classic Circle e Scallopp Circle, Die Namics "Beautiful Bows". Punch Martha Stewart per i rametti e le foglie.
Per fare l'uccellino ho usato la tecnica 3D (uh come mi piace!),il berrettino l'ho decorato con Liquid Applique, le bacche e i pois sulla sciarpa li ho fatti col Liquid pearl. Ho finito con una spruzzata qua e là di Twinklets e frantage.
Ed ora un'altra creazione
Mi scuso per le foto che non sono molto nitide, ma ,causa maltempo , le ho dovute fare in casa e la luce era un po' scarsa (o era scarsa la fotografa? hi hi hi).
Ok, questo è tutto (il post è stato un po' lungo!),ci vediamo presto e abbracci per TUTTI!
Dimenticavo: GRAZIE, come sempre, per le visite !
Both Christmas Star cards are Sterling. The last one is definitely my favorite. Love the image and the embellishments are spot on.
RispondiEliminaOMG!! Favolose queste card, soprattutto le prime a forma di stella....sono un'idea molto originale e sicuramente da tenere a mente!! Bravissima!
RispondiEliminaBaci baci
Michy
WOW - Such beautiful work. Welcome to Rudolph Day - thank you for joining in.
RispondiEliminaHugs, Sarn xxx
A beautiful trio...but my fave has to be the last one...that little image is a sweetie pie!
RispondiElimina