venerdì 4 aprile 2014

BUDS BOY

Buongiorno buongiorno, oggi card per un battesimo ( di nuovo maschio...uff mi devo trattenere dall' usare tanti abbellimenti).


L'immagine è una digitale Mo Manning
Buds Boy (ho usato questa perchè il bimbo è già grandicello e poi perchè ha un labrador chiaro). Le carte sono naturalmente LOTV Winter Wishes , il nastro a rete è da The Ribbon Girl.
Lo sketch è da Mojo Monday 339.
Questo è l'interno , con la tasca per i soldini.Le tag piccoline le ho solo natalizie di LOTV ,così mi sono dovuta ingegnare per adattarle qui, e così ho fatto: ho coperto con un pezzetto di nastro adesivo il disegnino centrale del timbro,poi l'ho inchiostrato, ho tolto il nastro adesivo, stampato la tag e poi sulla tag ho stampato le due scritte che sono sempre da LOTV...et voilà.
Questa è la busta...la coccardina l'ho tagliata con una fustella Sizzix "Mini Paper Rosettes".














Promarker e Copic:
pelle: Oatmeal, Blush, Ivory
maglietta: Ice Grey 1-2
pantaloni: Reef Blue, Denim Blue, Capri Blue, Pastel Blue, Frozen Lake
capelli: Y11, Y17
cane: E33, E37, E51, Blush

Vorrei partecipare alle seguenti sfide:
Mo Manning (#226 - K Is For : KIDS)
Mojo Monday (sketch #339)
The Crafting Cafè ("One For The Boys"  April Challenge)

     Al prossimo post , baci a tutte

                                                                                   

6 commenti:

  1. This is such a cute card... I love how you've also decorated the envelope x
    Thank you for joining in our challenge over in The Crafting Cafe.... Good luck x

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è dolce questo timbro!!!! E la card bellissima!
    Bacio, Anna

    RispondiElimina
  3. Gorgeous card, that image is just too cute!
    Thanks for playing at The Crafting Cafe this time!
    Good Luck
    Hugs
    Dawn xx

    RispondiElimina
  4. how fabulous, love the colours...
    thanks for sharing with us over at Mo's Digital pencil this time. Good luck!!

    RispondiElimina
  5. Great image and coloring! Thank you for sharing with us at Crafting Café. Amy A.,DT

    RispondiElimina
  6. I love that this is decorated inside and out and the envelope too. Very nice! He is a cute image and that mesh ribbon is very neat.

    RispondiElimina