domenica 13 aprile 2014

BRIDE AND BRIDESMAID

Oggi matrimonio! Quando ancora non avevo il blog ho postato delle cards su facebook in alcuni gruppi a cui mi sono iscritta, così ora ogni tanto ne tiro fuori una e la posto anche qui...e questa è una :




Ho usato la tecnica 3D (anche se in foto non si vede molto bene) potete trovare il tutorial qui (dalla bravissima Debby) oppure qui (dall'altrettanto bravissima Mariska).
Le carte sono LOTV Petal Fresh, l'immagine è Magnolia Bride and Bridesmaid.
Il centrino è una fustella Cheery Lynn "French Pastry".
Il bordo intorno al cerchio è una fustella Die Namics Faux Crochet (per farla così rotonda l'ho tagliuzzata un po' qua e là)


I fiori ( timbro Hero Arts "3 Dotted Flowers) li ho timbrati con Versamark e poi embossati con powder embossing clear.
Le perle e il nastro sono dalla mia scorta.
Ho aggiunto un po di stikles e liquid pearl per la collana (non riesco mai a fare le perle col liquid pearl!)
Purtroppo non mi ricordo i Promarker e Copic che ho usato.





Ciao , a presto e , come sempre, grazie di cuore per le vostre visite e bellissimi commenti!

                                                                                                                                                               

3 commenti:

  1. Love this card. Nice 3d technique and coloring. Nice Ileana.

    RispondiElimina
  2. What a gorgeous card. I love the pearls you added to the bride's neck and hair. Those flowers are fabulous as well!

    RispondiElimina
  3. Oh this is so STUNNING! Love the colors and that gorgeous doily too!!! Beauuuuutiful!

    Big Hugs,
    Elise

    RispondiElimina