mercoledì 21 marzo 2018

UN SIMPATICO COMPLEANNO

Ciao a tutti! Oggi è una splendida giornata piena di sole qui a Savona (Italy!) Così festeggiamo un              compleanno all'aperto con polli e galline , simpaticissima immagine di BUGABOO!


                                       Questo è lo sponsor della nuova sfida di I LOVE PROMARKERS


                                                  Il tema è: QUALCOSA CON LE ALI



                                                                Ricetta
                          Immagine: Bugaboo "Chickz-holy cluck another birdday"
                                                Carte: Maja Design
                  Sentimento: Tina Wenkle (stampato con Versamark e powder embossing white)
                                   Fustelle: Die-namics "Stacking Stars"
                                            Liquid pearls mint green
   
Ultimamente mi piace usare i distress ink pad di Tim Holtz per creare gli sfondi...così ecco qua una                               piccola spiegazione di come ho fatto questo background:
- ho spennellato con un po' d'acqua cartoncino bianco per acquarello
- ho "sporcato" il tappetino da lavoro (craft sheet) con distress ink  peacock feathers e spruzzato con      un po' d'acqua
- ho spennellato con questo colore tutto il cartoncino
- asciugato con strumento di calore
- con una spugnetta e distress ink pad cracked pistachio ho ancora colorato ilcartoncino
- sempre con spugnetta e distress ink pad walnut stain ho colorato solo i bordi

                                            Promarkers
polli più scuri: Cocoa, Cinnamon, Blush
pollo centrale: Dusky Rose, Sunkissed Pink, Putty, Sand Dune
toni gialli: Mandarin, Halloween, Gold, Sunflower, Buttercup
toni verdi: Peacock Green, Ocean Teal, Mint Green, Pastel Green
toni rosa: Burgundy, Trick or Treat, Rose Pink, Blossom, Fresh Blossom
background: Mint Green, Pastel green, Tea Green

                                 Vorrei entrare nelle seguenti sfide
Crafting from the Heart (#199 ATG)
Colour Crazy (#11 ATG)
Creatalicious ( #135 ATG/option Compleanno)
Polkadoodles (Wk 11 ATG)
Allsorts (#459 Fai Brillare)
 Artistic In spirations (#196 ATG/option Pasqua)

Visitate i bellissimi blog delle mie compagne DT e grazie per essere passati di qua!
Ileanaxx







3 commenti:

  1. Great coloring. This is a beautiful card.

    RispondiElimina
  2. Lovely sweet card, thanks for joining us at Colour Crazy Challenge cheers Sue

    RispondiElimina
  3. lovely cute card thanks for sharing with Creatalicious Rachel DT

    RispondiElimina