sabato 5 luglio 2014

LOVE TRIP

Buon sabato!
Oggi un posto super veloce di una card che avevo fatto tempo fa,  quando ancora non avevo il blog e con cui ho partecipato al challenge del gruppo  facebook della Whimsy Stamps.



Per i  vari fiori ho usato punch Martha Stewart, fustelle Die-namics "Rolled Daisy" e Impression Obsession  "Spiral Flower". Per le foglie fustella Doohickeys e Marianne Designs  "Leaves1".

Le carte sono Pinkpaislee "Nantucket".

Perle da Wild Orchid Crafts.





L'immagine romanticissima è Wee -Silvya Zet "Love Trip". Per il pallone della mongolfiera ho usato la tecnica del paper piecing (uh come mi piace!).
La farfalla è una fustella Memory Box.
Altre fustelle che ho usato : Spellbinders "Oval Classic" e "Oval Scallop", e Sizzix Thinlits.







Le nuvolette sono tagliate con una fustella Die-namics e il sentimento è Woodware.

Dimenticavo...la cornice intorno alla card è un punch di Martha Stewart PATP.









                                                                         Un meraviglioso weekend a tutti!!!
                                                                                          Ileana

                                                     

1 commento:

  1. ma quanto è dolce questa card e che bei colori soft che hai usato.
    Francy

    RispondiElimina